Acconciature sposa 2014 capelli cortiAcconciature sposa 2014 capelli corti


Attenzione signore : Le acconciature sposa 2014 capelli corti sono alla moda! Non vi dovete assolutamente preoccupare di tagliare i vostri capelli!Glamorous, estremamente elegante, di classe e pratica – tutto ciò può essere detto circa questa raccolta di acconciature con capelli corti da sposa.Ora, quali opzioni di stile avete? Cerchiamo di capire!

– I capelli corti? Raccolti è ancora una scelta. Se hai i capelli corti, l’acconciatura raccolta tradizionale è un po’ difficile a meno che non si vada per le estensioni. Tuttavia, il 2014 è differente. Anche con i capelli corti, questo stile è ancora possibile, creando l’illusione di un taglio raccolto da custruire sulla coda di cavallo o uno chignon da appuntare a modo di cappellino.

– Acconciatura corta a strati. Questo è un taglio molto classico che può farti sembrare più giovane e più elegante. Per un look equilibrato, è possibile mantenere i lati
simmetrici, ma se si preferisce apparire un po’ spigolose, è possibile renderli asimmetrici. Vai elegante e chic con l’aggiunta di accessori da fare voltare le persone.

– Taglio a caschetto invertito. Con l’aiuto della tecnologia di taglio dei capelli a punta, questo può creare un look spigoloso e mosso per il vostro taglio di capelli a caschetto. Si apparirà più affascinante e chic se tale acconciatura è abbinata con un certo tipo di frangia. È possibile scegliere un caschetto liscio e smussato e quindi creare una frangetta stile Cleopatra per abbinarlo.

– Riccioli corti. Il taglio a ricci corti, se indossato in modo eccellente, ti farà apparire in modo sorprendente e sofisticato. Se si desidera un taglio di capelli completamente riccio, si possono scegliere bigodini sottili per fare alcuni boccoli. Se porti uno stile a caschetto, è possibile ottenere belle chiome ondulate con l’aggiunta di bigodini per dare volume ai vostri capelli e ottenere onde morbide e sexy. È inoltre possibile utilizzare un ferro caldo per ottenere lo stile.

Di solito, le persone credono che le donne che hanno i capelli corti non avranno una imponente acconciatura per il loro matrimonio. Non è vero! Non importa quanto il breve capelli è, si può sempre sperimentare con acconciature sposa 2014 capelli corti per essere al meglio il vostro giorno più speciale. Basta non dimenticare di inchiodarlo!