Acconciature sposa 2014 capelli mediAcconciature sposa 2014 capelli medi


Il matrimonio è il momento più atteso per la sposa e lo sposo, così come le loro famiglie. Essendo il fulcro della cerimonia di nozze, l’acconciatura della sposa deve essere ben fatta per un matrimonio indimenticabile. Qui ci sono alcune acconciature sposa 2014 capelli medi per farti ispirare per il tuo matrimonio perfetto.

Chignon Sfalsato Laterale

Un morbido chignon laterale con una treccia sciolta è perfetto per la sposa che sta organizzando un matrimonio romantico. Per tirare fuori il look, si deve cominciare con un volumizzante a rapida azione. Shampoo secco deve poi essere applicato alle radici dei capelli per dare volume aggiunto e consistenza. Poi, treccia dietro l’orecchio dove si avrà la treccia francese e chignon morbido proprio dietro l’attaccatura dei capelli, in modo che copra il punto di attaccatura. Questo taglio di capelli che è caldo fuori si enfatizza sulla bellezza bohemien.

Metà in su metà in giù

La classica acconciatura mezzo su e mezzo giù farà il suo ritorno nel 2014. Una delle regole della moda chiave per questo taglio di capelli è quello di assicurarsi che le radici siano volumizzate. Cercate di non creare una parte di capelli definita come colpo secco. Portate indietro i capelli da un lato e fissateli con delle forcine. Questo è un look classico e senza tempo che è sicuramente qui per rimanere per diversi anni .

Treccia Halo

Se state cercando un look chic per il vostro matrimonio, l’acconciatura a treccia singola è fatto per voi. Alla moda come una delle acconciature sposa 2014 capelli medi, si può facilmente acconciare questo taglio di capelli creando una riga centrale, per poi dividere i capelli nella parte posteriore in due sezioni e intrecciare completamente ogni sezione. Avvolgere le trecce ai lati della testa per creare un’aureaola. È possibile utilizzare le estensioni dei capelli, se siete alla ricerca di un look con una treccia grossa.