Acconciature sposa 2014Acconciature sposa 2014


Cerchi la perfetta acconciatura da sposa per il 2014?

La scelta di un taglio di capelli per il vostro grande giorno mette un sacco di pensieri. Tuttavia, si arriva sempre a ciò che è alla moda e chic, anche se una pettinatura classica può ancora essere una ottima scelta.

Quindi, che va forte la prossima stagione? Per darvi alcune opzioni e un po’ di ispirazione, questa pagina ha messo insieme alcune delle migliori acconciature sposa 2014. Continua a leggere e fai una grande scelta!

– Acconciatura a capelli raccolti. Questa rimane la migliore opzione per i matrimoni. Gli stili di acconciature raccolte sono un modo sicuro per ottenere un look elegante e raffinato. Trecce, boccoli, onde, riccioli e il resto sono tutti riproposti con questo stile, che lo rende molto versatile.

– Acconciatura ondulata. Questa dovrebbe fare grandi onde l’anno prossimo. Tra le acconciature da sposa quella ondulata sembra quella di non essere mai fuori moda. Le sue onde possono essere retrò Marcel con i capelli davanti tirati indietro, dando attenzione alla parte posteriore della testa con un design romantico di capelli intrecciati. La cosa buona? Essa può essere anche creata con capelli di lunghezza al mento.

– Onde scompigliate. Questa è un’altra tendenza nel 2014, che può essere messa in opera su qualsiasi lunghezza di capelli. Trecce naturali e perfettamente spettinate sono la scelta ideale per un matrimonio tropicale. Ruotando liberamente la parte anteriore da una parte e fissandola al suo posto sopra l’orecchio, si ha un look classico, ma sempre con un tocco di modernità.

– Taglio di capelli sciolti. Con morbide onde che spuntano da una riga laterale sottile e nascosto dietro l’orecchio, il taglio di capelli sciolti è perfetto per le spose che indosseranno abito da sposa a spalle scoperte. Questo è anche l’ideale per le donne che vogliono apparire belle senza sforzo.

– Coda di cavallo laterale con velo. Questo è la miglior scelta se siete alla ricerca di facili e ariose acconciature da sposa per 2014. La coda di cavallo laterale con velo va bene per capelli di media lunghezza. Vi garantisce l’eleganza e la bellezza nel vostro giorno delle nozze soprattutto per un matrimonio sulla spiaggia! Riccioli Lavish incorniciano delicatamente il viso mentre si pone l’attenzione al vostro volto. Questo taglio è ideale anche per un abito con top impreziosito e un abito da sposa senza spalline.

Le acconciature sposa 2014 sono a vostra disposizione per la scelta. Promettono bellezza e raffinatezza soprattutto se abbinato con un abito stupendo che è altrettanto importante per il grande giorno di una donna. Mentre tutte queste cose possono rendere il vostro giorno speciale, non dimenticare mai di aggiungere l’amore e la felicità per rendere il vostro matrimonio completo e ultra speciale. Siate belle!